Modificato il: 30/05/2023
Ecco perché scegliere SensorySeeds per i tuoi semi di maria da collezione
I semi di cannabis sono un prodotto sempre più ricercato sia in Italia, dov’è permesso l’uso collezionistico, sia in tutto il mondo, in quanto in molti Paesi è consentita la loro coltivazione. I negozi fisici di questi prodotti sono davvero pochissimi, mentre puoi tranquillamente acquistare semi di marijuana online e riceverli a casa tua entro 24/48 h dall’ordine.
Non lo sapevi e ti stai chiedendo dove trovare semi di maria da collezione? Puoi comprarli proprio sul nostro shop online, SensorySeeds, e oggi ti diamo 5 buone ragioni per cui dovresti sceglierlo!
1) I migliori semi BSF? Li trovi su SensorySeeds!
Collaboriamo con una delle più grandi banche dei semi americane, BSF Seeds, conosciuta in tutto il mondo per la qualità e la cura dei prodotti. I semi di cannabis BSF presentano il giusto grado di maturazione, sono confezionati sottovuoto in modo da preservarne tutte le qualità ed evitare che si rovinino in qualche modo.
Infatti se i semi vengono esposti alla polvere, all’umidità e ad altri agenti esterni possono germogliare (e poi morire rapidamente), sviluppare muffe e marcire. Solo le capsule sottovuoto garantiscono la massima protezione dei singoli prodotti, e per questo BSF l’ha scelta come metodo di confezionamento.
Non è tutto: i semi autofiorenti BSF, femminizzati e fast flowering sono il frutto di un’accuratissima selezione e di attenti incroci dei migliori ceppi di cannabis. Chi può coltivarli dà vita a piante ad altissimo contenuto di THC, tutte femminizzate e dunque produttrici di fiori di cannabis e ideali per ogni metodo di coltivazione.
Ad esempio i semi femminizzati sono ideali per la coltura Outdoor stagionale, mentre i semi autofiorenti e i semi quick rendono meglio se coltivati Indoor (oltretutto le piantine sono nane o comunque di piccole dimensioni, quindi perfette anche in piccoli spazi).
Dal canto nostro, ti diamo la possibilità di acquistare i migliori semi della selezione BSF comodamente dal tuo divano.
Leggi anche: Come si usano i semi di canapa? Ecco ciò che devi sapere
2) Su SensorySeeds puoi fare l’ordine comodamente da casa tua
I vantaggi di comprare semi di cannabis online sono principalmente 2:
- Puoi ordinare in pochi semplici click quando hai un momento della giornata libero. Non devi fare code ai negozi o perdere tempo mentre cerchi parcheggio: basta che ti colleghi alla nostra piattaforma dal tuo cellulare e il gioco è fatto.
- Hai la possibilità di ordinare dove vuoi e quando vuoi, all’orario che preferisci.
Inoltre nessuno ti vedrà uscire da un negozio di semi di cannabis o sospetterà qualcosa, anche perché il nostro pacco è assolutamente anonimo!
3) Pacchi anonimi recapitati in maniera semplice e veloce
Comprare semi di marijuana potrebbe destare sospetto, soprattutto se le Autorità si accorgono dei tuoi acquisti. Per questo motivo evitiamo che il nostro pacco possa dare delle indicazioni riguardo i suoi contenuti: l’imballaggio dei nostri prodotti è completamente anonimo.
Neanche il corriere potrà immaginare cosa hai acquistato online, dunque non temere. I tuoi acquisti sono assolutamente tutelati e le nostre consegne avvengono nel massimo rispetto della privacy.
Leggi anche: Come coltivare i semi di canapa e dove è possibile farlo
4) Non hai una carta di credito o di debito disponibile? Su SensorySeeds puoi anche pagare alla consegna!
È possibile che al momento del tuo acquisto tu non possa utilizzare una carta di credito o di debito, ma se compri semi di marijuana su SensorySeeds non sarà di certo un problema: puoi tranquillamente concludere l’ordine e poi pagare al momento della consegna.
Il pagamento in contrassegno ti permette di ordinare subito e poi pagare direttamente al corriere, in contanti, quando riceverai il pacco (dunque 24 o 48 ore dopo il check out).
Si tratta di una modalità che abbiamo pensato al fine di agevolare i nostri clienti che non hanno carte al momento disponibili ma vogliono comunque acquistare online e ricevere i semi di canapa in breve tempo. Sarà come comprare in negozio, con la differenza di poter scegliere i semi e ordinarli con il tuo smartphone o PC, in grande rapidità.
5) Su Sensory Seeds puoi acquistare anche kit di semi di cannabis
I kit di semi di marijuana ti consentono di risparmiare e allo stesso tempo ricevere un’eccellente selezione di prodotti, catalogati in base a caratteristiche che li accomunano. Ecco di seguito qualche esempio:
- Dream Team Feminized Mix: un richiestissimo kit di semi femminizzati BSF ad alta resa.
- Psycho XXL Automix: le migliori varietà di semi di cannabis autofiorenti, ad alta resa dall’effetto estremamente psichedelico.
- Red Line Automix: un kit di ceppi di cannabis Red di altissima qualità.
- Dealer Deal Automix: 4 varietà di semi XXL, ad altissima resa, autofiorenti e femminizzati.
I kit sono perfetti come idea regalo ma anche per contribuire alla collezione dei tuoi semi.
Allora cosa aspetti? Acquista subito i semi di cannabis da collezione su SensorySeeds: eccellente qualità a prezzi imbattibili!